Big Time Rush e il loro San Valentino più romantico!


Kendall Schmidt e il San Valentino in tourBig Time Rush ci fanno entrare nell’atmosfera giusta per San Valentino. Kendall, James, Logan e Carlos raccontano a Tiger Beat il loro San Valentino più romantico.
Avevamo un giorno di pausa dal nostro tour e la mia cotta è venuta a trovarmi! Siamo andati in un posto molto carino, abbiamo passato la giornata insieme e condiviso un bacio di San Valentimo molto speciale.
Carlos Pena e i fiori di San Valentino
Quando ero teenager ho spedito un enorme mazzo di fiori a casa di una ragazza che mi piaceva. Poi sono andato a trovarla e mi ha ringraziato con un bacio. Con un bacio! È stato molto cool.
James Maslow e una cena speciale di San Valentino
Un nuovo ristorante stava per aprire in città e sono riuscito a organizzare lì una cena con la mia ragazza per San Valentino. Conoscevo i proprietari, quindi sono riuscito a prenotare in anteprima assoluta. Non c’era nessun altro nel locale. È stato romanticissimo.
Logan Henderson e un San Valentino in musica
I concerti sono sempre belli. La musica è sempre stata una grande passione per me. Un anno a San Valentino sono stato a vedere i Third Eye Blind con la mia ragazza dell’epoca ed è stato molto bello.

da nick magazine

Nessun commento:

Posta un commento