I Big Time Rush Hanno Salvato La Vita A Taylor Swift!


Big Time Rush, che eroi! Qualche giorno fa i Big Time Rush sono stati a pranzo col deejay JoJo Wright. Non si è è trattato di un pranzo qualsiasi: JoJo ha infatti trasmesso tutto in diretto su Ustream. Tra una chiacchiera e l’altra i Big Time Rush hanno anche raccontato una divertente esperienza del loro tour estivo: hanno salvato la vita a Taylor Swift! A volte la realtà è più folle della trama di un episodio della loro serie TV…
Il 4 luglio (festa dell’indipendenza americana) i Big Time Rush erano stati invitati da Usher a una festa a Nashville e hanno deciso di portare con loro un po’ di fuochi d’artificio. Alla festa però la situazione gli è sfuggita un po’ di mano. James Maslow racconta: “Quando abbiamo detto che avevano i fuochi d’artificio tutti sono andati al nostro furgone a prenderli. E ognuno ne prendeva un sacco!”. Kendall Schmidt spiega:“Ho cominciato a preoccuparmi quando ho visto che piantavano i fuochi d’artificio troppo a fondo nel terreno. In questo modo quando esplodevano i fuochi rischiavano di non volare in aria. Taylor Swift stava guardando un fuoco d’artificio che un amico aveva piantato vicino a una roccia. Anche quello rischiava di non volare in aria, così abbiamo preso Taylor e l’abbiamo portata lontana. Subito dopo sono scoppiati sua il fuoco d’artificio che la roccia!”
A quel punto alla festa era scoppiato il caos! Cosa hanno fatto i Big Time Rush? Lo dice Carlos Pena: “Siamo saliti sul nostro furgone e siamo scappati. Dopo è arrivata anche la polizia!”.













nick magazine

Nessun commento:

Posta un commento