Il look Giusto dei Big Time Rush per l’Orange Carpet dei KCA!


I Kids’ Choice Awards soon uno degli eventi più cool dell’anno e sul nostro Orange Carpet ogni anno vediamo sfilare tutti i trend che spopoleranno durante l’estate. Scegliere il look giusto è fondamentale sia per le ragazze che per i ragazzi. Oggi analizziamo lo stile dei Big Time Rush, candidati nelle categorie Band Preferita e Attore TV Preferito (Carlos Pena). Chi è il più stiloso dei quattro per te?
Kendall Schmidt
Kendall Schmidt ama i colori neutri e naturali, come beige, bianco e marrone. Non rinuncia però a un tocco eccentrico: le calze! Ne ha di tutti i colori e fantasie, ma il suo paio di calze preferite sono quelle di Spider-Man! E per mostrare a tutti le sue calze Kendall è solito arrotolare un po’ i pantaloni sulle caviglia, come impone la moda hipster. Preferisce la camicia o la t-shirt? Ultimamente Kendall ama indossare t-shirt con stampe divertenti.
Carlos Pena
Se dovessimo associare un genere musicale allo stile di Carlos Pena sceglieremmo… il funky! Carlos ama mescolare i generi e abbinare capi semplici e classici (come jeans e t-shirt) ad accessori originali (come occhiali colorati, scarpe metalliche, lacci fluo, cappellini…). Chissà se ai KCA indosserà anche l’elmetto.                                         
James Maslow
Agli eventi è sicuramente lui il più elegante del gruppo. Sul tappeto rosso (o arancione) James indossare un bel completo abbinato a una camicia dal taglio sartoriale e, talvolta, anche la cravatta. James Maslow però è anche super sportivo e nel tempo libero ama indossare la tuta. L’accessorio a cui non rinuncia mai? Il suo sorriso!     Logan Henderson
Quando si parla di abbigliamento la regola numero 1 di Logan Henderson è: indossa sempre il nero! Logan ama le giacche di pelle, le t-shirt blu, nere e grigie e i pantaloni scuri. I suoi accessori preferiti sono però sono il cappellino da basket e gli stivali da motociclista. Insomma, ha un vero stile da bad boy, ma sappiamo tutti che in fondo è un vero tenerone.

Nessun commento:

Posta un commento