La Carriera di Max Schneider dalla Bella e La Bestia a Dolce & Gabbana

Max Schneider ora è uno dei volti emergenti di Nickelodeon, ma la sua passione per il mondo dello spettacolo è di vecchia data. Intervistato da Shalom Life Max ripercorre le tappe della sua carriera.
Tutto comincia con La Bella e la Bestia. “Ho visto il mio primo musical a teatro quando avevo 4 anni. Era La Bella e la Bestia. Quando sono tornato a casa ho rimesso in scena tutto lo show nel salotto per la mia famiglia. Quella passione non è più passata. Anzi, è diventata più forte”.
A scuola di teatro. “Ho studiato allo YoungArts Program di Miami con grandi maestri del teatro. Quello è stato uno dei momenti più importanti della mia vita. Ho imparato ad imparare da tutto quello che faccio e a rispettare gli altri attori”.
Modello per Dolce & Gabbana. “Ho posato per Dolce & Gabbana in una campagna pubblicitaria con Madonna. Quel giorno è stato il più surreale della mia vita. Ero andato a un casting, ho fatto qualche foto e poi non ci ho pensato. Quando ho saputo che mi avevano preso non ci potevo credere. È stato fantastico e a volte nemmeno io credo che sia successo davvero”.
La famiglia di Nickelodeon. “A Nickelodeon hanno capito la mia personalità e il mio amore per la musica. La mia vita è cambiata in meglio da quando lavoro con Nick. Conoscere ragazzi che sono fan dei tuoi show è la cosa più bella al mondo”.
Il primo film al cinema. “Avrò una piccola parte nel film The Last Keepers ed è stata meraviglioso. È stata la mia prima volta sul set di un film per il cinema e questo ha fatto esplodere la mia curiosità per questo mondo”.

Nessun commento:

Posta un commento