Anticipazioni dei Kids' Choice Awards 2013!


Cosa succederà ai Kids’ Choice Awards 2013? Di tutto! Ma proprio di tutto! In attesa di vedere lo show su Nickelodeon il 27 marzo alle 20:30 ecco alcune anticipazioni…
1. Un trampolino sul Orange Carpet
Sul Orange Carpet protagonista assoluto è il glam, ma quest’anno le star non dovranno soltanto dar prova della loro eleganza. Ad aspettarli sul tappeto arancione ci sarà infatti anche… un tappeto elastico! Chi farà i salti migliori?
2. Bottoni da non toccare
L’Orange Carpet die Kids’ Choice Awards non è un red carpet. E non solo per il colore diverse. Le celebrità che parteciperanno ai KCA troveranno sul Orange Carpet i bottoni Do Not Touch (non toccare), che sparano spray, coriandoli e molto altro. Attenti tutti!
3. Il GIF booth per foto da star
Oltre a mettersi in posa per i fotografi, le star dei KCA 2013 potranno divertirsi a creare divertenti autoscatti nel nostro GIF booth. Faranno smorfie, indosseranno parrucche e costumi strani. Insomma, ci sarà da divertirsi. Pubblicheremo le foto e le GIF di tutti i protagonisti qui sul magazine, su Facebook e Twitter, quindi seguici anche sui social network!
4. Un’entrata in scena epica
Ogni anno i conduttori dei KCA riescono sempre a inventare un modo originale per salire sul palco. Non lo confesseranno mai, ma c’è un po’ una gara a chi entra in scena nel modo più spettacolare. Riuscirà Josh Duhamel a superare l’entrata in scena volante di Will Smith dello scorso anno? In bocca al lupo!
5. Personaggi fuori di testa
Ai Kids’ Choice Awards si incontrano celebrità come Sandra Bullock, Josh Hutcherson, Katy Perry e Selena Gomez, ma ci sono anche personaggi decisamente fuori di testa. Così, durante una premiazione, potrebbe salire sul palco un pollo.
6. Perfomance memorabili
Ai Kids’ Choice Awards si balla. Per il nostro show scegliamo sempre performer che ci permettano di scatenarci. Quest’anno a fare da colonna sonora ai KCA ci sono Ke$ha, Pitbull e Christina Aguilera!
7. Lo slime
Ovviamente non possono mancare tonnellate di slime. Le star devono sempre guardarsi alle spalle per evitare le nostre slimmate.

Nessun commento:

Posta un commento