ARIANA GRANDE: PROBLEM N°1 SU iTUNES E NOVITÀ SUL NUOVO ALBUM

In pochi minuti Problem ha conquistato tutti. Il nuovo singolo di Ariana Grande piace ai critici, ma soprattutto piace al pubblico, che l’ha portata alla numero 1 di iTunes in più di 40 paesi,  Su Twitter Ari ha scritto: “Problem è la canzone che è arrivata più velocemente alla numero 1 nella storia di iTunes, in soli 37 minuti. Siete fantastici”.

La ragione del suo successo è semplice e Ariana l’ha spiegata durante un’intervista con Ryan Seacrest: “Il tema di Problem è universale. Ti odio, ma ti amo. Voglio stare con te, ma non voglio. Tutti ci siamo trovati in una situazione così”. Del resto gli autori della canzone sono due che se intendono: Max Martin (che ha scritto per Katy Perry, KeSha, Taylor Swift e Miranda Cosgrove) e Savan Kotecha (autore di molte hit dei One Direction).
Se non hai ancora ascoltato questa bellissima canzone clicca QUI

Ariana racconta nel dettaglio il significato del suo nuovo singolo a Billboard: “Problem rappresenta il terrore di ricominciare una relazione che è finita male… ma è qualcosa che vuoi troppo. Nella canzone la storia finisce in modo negativo, ma nella vita spero che finisca bene. Credo che sia una canzone molto onesta e umana”. E a proposito della collaborazione con Iggy Azalea dice: “Sono una sua fan da quando ha pubblicato Work. Penso che sia molto intelligente, di gran talento e coi piedi per terra”. Ariana ha inoltre dichiarato che il suo secondo album uscirà tra agosto e settembre: “Sono una stacanovista e una perfezionista. È stato molto emozionante per avere avere una nuova missione: fare qualcosa di speciale come Yours Truly. Non avrei mai pensato che lo avrei detto, ma amo questo album 5 volte di più di quanto ho amato Yours Truly. Sono diversi, ma questo mi piace ancora di più”.
Puoi vedere il video dell'intervista QUI

Nessun commento:

Posta un commento