JAMES MASLOW 1° A BALLANDO CON LE STELLE (VERSIONE AMERICANA) E VA AL PROM CON UNA FAN


Qualche settimana fa la Rusher Hannah ha registrato un video-messaggio per invitare James Maslow dei Big Time Rush al prom, il ballo scolastico di fine anno, come suo accompagnatore.
 Hannah ha la sindrome di Down, ma questo non le ha impedito di entrare nella squadra delle cheerleader e di essere molto popolare nella sua scuola.
James è però stato costretto a rifiutare l’invito di Hannah perché il prom coincideva coi suoi impegni a Dancing with the stars. L’invito di Hannah però lo ha commosso, così ha deciso di invitarla a Los Angeles per trascorrere il weekend con lei e la sorella. Ha poi organizzato un prom solo per Hannah e ieri sera l’ha voluta tra il pubblico di Dancing with the stars!
La sua performance di ieri sera nel talent show è stata davvero spettacolare: James e la sua compagna di ballo Peta hanno danzato sulle note di Let It Go e hanno ottenuto 10 da tutti i giudici. È la prima volta in questa edizione del programma che un concorrente fa il pieno di 10! Bravo James (sia per il weekend con Hannah che per la performance a Dancing with the stars).

Puoi vedere il video di James a #DWTS cliccando QUI

Nessun commento:

Posta un commento